Il numero di persone in sovrappeso sta attualmente crescendo. Non solo le donne, ma anche gli uomini vogliono rimanere magri e belli. Sfortunatamente, non tutti hanno il tempo e l'opportunità di essere coinvolti da vicino in se stessi, di visitare sale di fitness e sale massaggi. Pertanto, la domanda viene alla ribalta come perdere peso a casa. Molti metodi per la perdita di peso sono disponibili per uso indipendente.

I principi di base della perdita di peso
Prima di risolvere il problema di come puoi perdere peso a casa, dovresti scegliere le cause del sovrappeso. Questo include:
- Nutrizione impropria. Molti "peccati" con abitudini come foche da stress, pasti veloci di pasti, dieta lunga e dannosa, mancanza di colazione e una cena densa di fronte alla televisione, la presenza preventiva nella dieta dei cibi calorici e i fast food, il cibo eccessivo e molti altri che causano aumento di peso.
- Violazione del metabolismo, problemi intestinali, malattie del tratto gastrointestinale, che sono causate da vari fattori.
- Età. Nel corso degli anni, sta diventando sempre più difficile perdere peso perché il metabolismo rallenta naturalmente.
- Sonno inadeguato e uno stile di vita in seduta, questi fattori influenzano anche il consumo di calorie.
Molti iniziano a risolvere il problema del sovrappeso attraverso una dieta per la perdita di peso a casa. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare alcune sfumature che contribuiscono all'efficace riduzione e mantenimento del peso normale. Al fine di ottenere un risultato positivo da ogni dieta, l'energia inserita nel corpo dovrebbe essere ridotta. Almeno il volume di energia che il corpo spende per mantenere i processi di vita dovrebbe essere di più. Quindi i depositi di grasso vanno in consumo. La normale perdita di peso non è superiore a 800-1000 g a settimana. I grandi indicatori dovrebbero attirare l'attenzione sulla perdita di peso, poiché la perdita di peso può portare a più di 1, 2 kg per 7 giorni per disturbi metabolici e accumuli di tossina nel corpo. Porta anche a una diminuzione del tono muscolare, di conseguenza che una persona riceve invece di un corpo adatto e sottile riceve pelle e muscoli assonnati.

La perdita di peso rapida indica la perdita del corpo dell'acqua e non sul grasso. Molte donne si lamentano di non mangiare praticamente nulla, ma il peso è fermo. La risposta a questa domanda è semplice, non corrispondono ai principi di base della perdita di peso effettiva, che sono i seguenti:
- Una diminuzione del contenuto calorico dovrebbe avvenire gradualmente. Le diete rigorose diventano stress eccessivi per il corpo e cerca di vivere energia per la vita dalla massa muscolare, che protegge rigorosamente la riserva strategica sotto forma di grasso. È importante prevenirlo;
- Nutrizione di gruppo e frequente. Dovrebbe essere consumato in piccole parti almeno 5-6 volte al giorno, che mantengono costantemente il corretto consumo di energia del corpo. La nutrizione di gruppo previene una grave fame, previene cibo eccessivo, riduce il rischio di malattie gastrointestinali.
- La dieta dovrebbe contenere principalmente alimenti a basso contenuto calorico, che sono mostrati da mangimi per piante naturali: verdure, muesli, erbe. Dovresti selezionare prodotti ricchi di fibre con un indice glicemico basso (meno del 60 percento).
- Utilizzare una quantità sufficiente di liquido perché la sua carenza rallenta il processo di perdita di peso. Ciò può causare disturbi metabolici e insufficienza del sale idrico.
- Il cibo che viene al mattino è completamente usato dal corpo per energia. Dopo pranzo, la maggior parte viene convertita in grasso. Si consiglia quindi di mangiare cibi di classe superiore prima di pranzo.
- Uso adeguato di proteine, grassi e carboidrati. Il 40 percento dei carboidrati, per lo più complessi, il 30-35 percento delle proteine deve entrare nel corpo umano, è necessario, mentre la metà dello standard delle verdure e il 10-20 percento dei grassi lo sono. Non è consigliabile ridurre lo standard di grasso, in quanto ciò può portare a una ristrutturazione del metabolismo. Devi principalmente scegliere i grassi vegetali.

Dieta per la perdita di peso a casa
Il vantaggio principale delle diete rigorose che le donne amano così tanto è ridurre rapidamente il peso in breve tempo. Ma questo è il problema principale. Tale risultato ha un effetto negativo sulla salute, poiché nella maggior parte dei casi non vengono spesi un chilogrammo di grasso, ma la massa di acqua e muscoli. Con una mancanza di proteine, il corpo trascorre muscoli, fegato per energia. E la diminuzione della massa muscolare a sua volta impedisce un'efficace perdita di peso perché il corpo perde la capacità di bruciare il grasso in eccesso. Sono meglio convertiti in energia durante l'attività fisica.
Quando la perdita di peso a casa, la dieta dovrebbe essere ricevuta in modo tale che vengano ricevute almeno 2 proteine per chilogrammo di peso corporeo. Per fare ciò, è necessario tenere conto delle calorie e osservare come il peso corporeo cambia con una diminuzione del contenuto generale calorico della dieta. Solo questo approccio ti consente di mantenere la massa muscolare e i depositi di grasso. Se i muscoli sono persi, il contenuto calorico deve essere aumentato.
La scarsa dieta della popolare dieta mono come kefir, grano saraceno, mela e altri non consente al corpo di ottenere abbastanza nutrienti e vitamine. Pertanto, non si consiglia di mantenere più spesso di una volta all'anno. La durata non dovrebbe essere più lunga di due settimane.
Come perdere peso correttamente
La perdita di peso efficace viene resa più semplice determinando la modalità di prestazione e la moderata attività fisica. Questa è la base per uno stile di vita sano. È possibile utilizzare altri mezzi per ottenere un risultato più veloce. Ad esempio per la perdita di peso a casa o avvolgere i massaggi.

Le prestazioni costanti e regolari degli esercizi più semplici per la perdita di peso a casa sono più efficaci. Aiuterai a rafforzare i muscoli, a fare corpi, a renderli resistenti, in forma. Inoltre, l'attività fisica impedisce la comparsa di una pelle cadente. Sono abbastanza 30-40 minuti al giorno per dedicare un complesso alle seguenti classi disponibili:
- Tolletto. Puoi iniziare con 30-40 volte senza peso. Dai gradualmente l'approccio di 10-15 volte con peso. Queste semplici azioni consentono di risolvere il problema, poiché perde peso a Lyashki a casa.
- Classi in Hula Hup. Un buon modo per rimuovere i depositi di grasso sullo stomaco e le pagine per sostenere il tono muscolare della schiena e della stampa. Basta girare la gomma per 15-20 minuti al giorno.
- Salta su una corda. Questo allenamento attivo migliora il funzionamento dei vasi cardiaci e del sangue e contribuisce alla perdita di peso. Devi iniziare da qualche minuto. Se la forma fisica è debole, è meglio tenere traccia di 2-3 approcci per 1-2 minuti e portare gradualmente ad almeno 8-10 minuti.
- Gemelli in una posizione che si trova sul lato. Questi esercizi rimuovono il grasso in eccesso sullo stomaco e i fianchi e rafforzano i glutei. In un approccio, almeno 20 pagine vengono realizzate in modalità lenta. Quindi la posizione cambia dall'altra parte.
Ogni allenamento inizia con un leggero riscaldamento. La lezione è meglio fatta ogni giorno. L'aerobica ha mostrato un buon risultato per la perdita di peso a casa, può essere fatto con i video.
Copia al mattino (caldo -up)

Al mattino, la ricarica è un ottimo mezzo per risvegliare e rallentare prima dell'inizio della giornata lavorativa. E con lezioni regolari non noterai solo un risultato positivo nella figura, ma anche per le fontane.
La carica per la perdita di peso a casa è composta da due parti: un riscaldamento e il complesso principale. Il riscaldamento include esercizi per riscaldare i muscoli: ribaltamento, rotazione della testa, parte superiore del corpo, fianchi, mani oscillanti e salto. L'esecuzione non richiede più di 5 minuti. Quindi puoi continuare con le classi del complesso principale.
Ogni esercizio viene eseguito almeno 8 volte.
- Inclina in avanti e prova a mettere i palmi sul pavimento.
- Twims a lato, in avanti e indietro.
- Giurare la stampa dalla posizione di sdraiarsi sul pavimento.
- Agganciati dalla posizione di sedersi e cerca di raggiungere i piedi con la punta delle dita.
- Tolletto.
- Sollevamento. Puoi iniziare l'esercizio dal muro o dalla sedia.
- Ponte.
Questi esercizi aiutano in forma se li esegui regolarmente. Non dimenticare di finire con l'allenamento e lo stretching dal caldo -up prima dell'allenamento e dello stretching. Quindi eviterai lo stretching muscolare.

I salti skakkak possono integrare il carico. Puoi vedere la correttezza del movimento per la perdita di peso a casa nel video.
Vera nutrizione
Per normalizzare il peso, non puoi fare a meno di una dieta sana. Ci sono molte ricette nutrizionali per la perdita di peso a casa, ma a volte è sufficiente aderire a semplici raccomandazioni dai nutrizionisti al fine di ottenere il risultato desiderato. Le diete restrittive speciali, ovviamente, ti consentono di perdere peso ad alta velocità, ma è tutto ma sempre possibile mantenere il risultato. C'è il rischio che la tua salute abbia danni. Inoltre, non tutti hanno la possibilità di controllare costantemente il contenuto calorico, calcolare la quantità di carboidrati e osservare un programma rigoroso.
Questo diventa facoltativo se si esegue l'adattamento necessario del cibo. Senza una dieta, puoi cadere a 5 chilogrammi al mese se aderisci ai seguenti consigli:
- La nutrizione appropriata per perdere peso a casa include la presenza obbligatoria di snack. Ciò offre un miglioramento del metabolismo, che porta alla perdita di peso. Non è possibile utilizzare aste core in grano, yogurt o mele.
- La dieta dovrebbe essere pianificata, è meglio farlo per una settimana o anche un mese. In questo modo, è possibile comporre con competenza un menu, acquisire i prodotti richiesti in anticipo e ridurre la tentazione di acquistare o mangiare un colpo di fortuna.
- È necessario mangiare almeno 5-6 volte al giorno in un determinato momento. Allo stesso tempo, è meglio pianificare calorie e dolci al mattino per il consumo, lasciare piatti leggeri e non core per la sera.
- Va ricordato che i prodotti dannosi possono sempre essere sostituiti da sani e non meno deliziosi. Le verdure fresche e la frutta nella dieta possono ancora sostituire la pasticceria, la farina e la dolce. È meglio rinunciare a questi piatti.
- Al fine di mantenere il corpo e i muscoli nel suono, la dieta dovrebbe essere presente alimenti proteici. Quando si compila il menu, si deve prendere in considerazione che una persona ha bisogno di almeno 1 g di proteine per 1 kg di peso corporeo. Il più delle volte, il cibo proteico dovrebbe consistere nella cena.
L'abitudine di mangiare correttamente ti consente di riconoscere i risultati nel prossimo futuro: leggerezza, energia, determinazione del tratto digestivo. Anche l'umore migliorerà. La giusta nutrizione ti consente di perdere ulteriori chili in modo semplice e innocuo.
Pulisci il corpo

La pulizia del corpo è la fase più importante della perdita di peso efficace. Con questo processo è possibile definire il metabolismo e salvare il corpo da veleni e tossine che si accumulano nell'intestino e portano all'avvelenamento. La pulizia del corpo per la perdita di peso a casa è la più semplice da produrre con prodotti. Il modo migliore è includere verdure fresche e frutta in nutrizione, pane con muesli, legumi, olio di lino e semi, bacche e funghi.
Puoi usare ricette semplici ma efficaci per la pulizia:
- Pulisce efficacemente l'intestino e ti consente di risolvere il problema con costipazione. La seguente composizione: albicocche secche, uvetta e prugne sono miscelate nelle stesse quantità, foglie tritate che aggiungono (50 g) e miele naturale liquido. I frutti secchi possono essere trasferiti in un ciclo di carne. Si consiglia di prendere questa miscela a stomaco vuoto al mattino, 1 cucchiaio di un ricevimento è sufficiente;
- Un buon modo per pulire l'intestino è la fibra ricca di fodera. La tua inclusione nella dieta ti consente di accelerare l'inizio della sensazione di sazietà e pulire l'intestino. Questa azione è garantita dalle proprietà di adsorbimento della crusca. 30-50 g al giorno possono essere mescolati con tutti i piatti che vengono aggiunti a kefir e yogurt.
Abitudini utili per la perdita di peso

Più movimento! Può essere ogni sport, esercizio mattutino. È molto utile andare in aria, salire le scale. A volte è sufficiente rifiutare i viaggi in auto o nei trasporti pubblici e lavorare almeno alcune fermate a piedi. Non arrampicarti sull'ascensore sul pavimento, ma sali le scale.
Riduci grassi e carboidrati. Vale la pena rinunciare a dolci e piatti grassi. Il tasso di consumo di grasso al giorno non è più di 25 g. Cibo, salsicce e prodotti semifinanziati, torte e torte dovrebbero essere esclusi dalla dieta e vengono presentate una preferenza per la carne a basso contenuto di grassi e le varietà di pesce.
Perdere a casa è facile. Una dieta sana in combinazione con l'attività fisica consente di ottenere rapidamente un risultato decente e quindi di supportare una figura sottile e adatta.